11/12/15

Tutorial: Card Natalizia "Gingerbread Men" (Progetto facile e veloce!)

Una card semplice e velocissima da realizzare, ideale per quando si ha poco tempo.. d'altra parte, mancano solo 13 giorni a Natale!



Per la base, ho usato un cartoncino craft 15x15..


Con una Framelit a cerchio e la Big Shot ho ritagliato tre cerchi nel cartoncino (in alternativa potete usare una punch a cerchio)...



Ho rifinito la card con la taglierina...


Poi con la penna gel bianca ho tracciato i contorni dei cerchi e dei bordi della card...




Ho incollato un'etichetta label...


Ho applicato quattro striscie di biadesivo spessorato sul retro del cartoncino craft e l'ho incollato su una base di cartoncino bianco...


Per finire, ho incollato tre Gingerbread Men in feltro all'interno degli "oblò"...



La card è servita!


Materiali usati / Supplies:
Think Pastel Shop Think Pastel Shop Think Pastel Shop Think Pastel Shop Think Pastel Shop Think Pastel Shop Think Pastel Shop Think Pastel Shop Think Pastel Shop Think Pastel Think Pastel Shop Think Pastel Shop