31/12/16

Buon Anno Nuovo!

Ancora poche ore ed un'altro anno sarà ufficialmente finito: ecco come l'abbiamo trascorso da Think Pastel...
Gennaio ha visto il debutto delle avventure di Pastel la scrap-aholic, mentre Febbraio è iniziato con un regalo di Carnevale superscrapposo ed un S.Valentino dolcissimo..

Febbraio

A Marzo abbiamo festeggiato tutte le donne ed inaugurato la nuova stagione di Corsi on Demand; per il primo di Aprile non vi abbiamo fatto scherzi... ma super sconti!

Marzo

Maggio ha segnato l'inizio di un lungo ciclo di video tutorial gratuiti sulla modellazione... e a Giugno la bella stagione ci ha fatto sognare viaggi (e travel journals)...

Giugno

Nel mese di Luglio vi abbiamo mostrato come sfruttare al meglio anche il più piccolo dei ritagli (di carta e di tempo!) e ad Agosto siamo rimasti... Aperti per Ferie (perchè una scrapper non si abbandona nel momento del bisogno!)

Agosto

Settembre per gli studenti è il momento del back to school: da Think Pastel abbiamo festeggiato il rientro dalle vacanze con il Back to Scrap!

Settembre

Ad Ottobre abbiamo festeggiato un traguardo importante: il nostro nono compleanno! Novembre invece è stato il mese della Spectrum Noir Week, settimana di sconti e promozioni dedicati ai markers di Crafter's Companion...

Dicembre

Ed infine Dicembre, il periodo dell'anno tradizionalmente legato allo scambio di doni... quindi noi l'abbiamo iniziato impacchettando i regali di compleanno per i clienti tesserati e abbiamo proseguito con un regalo alla settimana per tutti i clienti... insomma, abbiamo proprio concluso in bellezza!

Non ci resta che darvi appuntamento per il prossimo anno, augurandovi che sia pieno di bei momenti, salute, divertimento... e tantà creatività!

Border

Think Pastel Shop Vi ricordiamo inoltre che dal 2 al 7 Gennaio 2017 saremo chiusi per inventario, ma come sempre, lo Shop Online rimarrà comunque aperto e pronto ad evadere i vostri ordini (le consegne potrebbero subire qualche rallentamento dovuto alla mancata circolazione dei vettori durante i giorni festivi).